Descrizione
La Biblioteca comunale prof. R.Cabrini organizza nel mese di maggio un doppio incontro culturale con protagonisti alcuni scrittori locali.
I due eventi sono inseriti nel programma del Maggio dei libri, iniziativa nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.
Il primo appuntamento è per domenica 4 maggio alle ore 16.00 con la presentazione di:
Deidamia di Alice Gallotti, Spiccare il volo di Ivic Ljerka e Edizioni WE presenta la sua filosofia e alcune pubblicazioni.
Il secondo appuntamento è per domenica 18 maggio alle ore 16.00 con la presentazione di:
Il quadrato magico di Anna Zanibelli, Draghi e dragonidi di Walter Venchiarutti, intervallo poetico di Stefano Boschetti e Storie mie storie tue di Enrica Trovati.
Il gruppo di lettura attivo in Biblioteca dialogherà con gli scrittori.
I due appuntamenti si terranno nella sala Gazza di Via Matteotti, 4 in Soresina con ingresso libero.
A chi è rivolto
a tutta la cittadinanza
Date e orari
18 mag
18
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 08:44