Municipium
Descrizione
La "Casa dell'Acqua" di Soresina, situata presso il parcheggio di Via Miglioli all'incrocio con Via Montenero, sarà temporaneamente chiusa per lavori di ammodernamento da parte del gestore Padania Acque, a partire da venerdì 18 ottobre. L'impianto resterà fuori servizio sino al 9 novembre.
Al termine dei lavori sarà attivato, come negli altri comuni della Provincia di Cremona, il sistema di limitazione del prelievo: per procedere all'erogazione sarà necessario esibire il QR-CODE relativo alla propria utenza domestica, stampato sulle ultime bollette (e che continuerà ad essere stampato anche sulle prossime) oppure reperibile digitalmente scaricando e attivando l'app ACQUA TAP sul proprio smartphone.
I cittadini che risiedono in un condominio avente contatore centralizzato, così come i titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura, hanno già ricevuto una specifica comunicazione recapitata nella propria cassetta della posta da parte di Padania Acque.
La quantità massima di acqua prelevabile presso la Casa dell'Acqua sarà pari a 8 litri giornalieri per ogni utenza.
Per maggiori informazioni invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito web del gestore del servizio idrico integrato:
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 13:37