Medico di famiglia

Dottor Giovanni Cremonesi - Inizio attività ambulatoriale

Data :

17 maggio 2024

Dal 6/06/2024 Il Dottor Giovanni Cremonesi inizia l’attività ambulatoriale nei Comuni di Soresina, Azzanello e Castelvisconti

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza della Dottor Giovanni Cremonesi possono effettuare la scelta con le seguenti modalità, a partire dal 6 giugno 2024:

Di persona agli sportelli di scelta/revoca

Ufficio Scelta/Revoca del medico o pediatra Via San Sebastiano 14 - Cremona Edificio B (entrando dalla sbarra prima palazzina a sinistra)

Orari di apertura:

Lunedì e mercoledì: dalle 8.30 alle 16.30
Martedì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30

Per e-mail

Scrivere a assintegrativa.cremona@asst-cremona.it Indicare i propri dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito email e un numero di telefono.
Precisare nome e cognome del medico scelto in via preferenziale. Allegare una copia del documento d'identità e della tessera sanitaria.

In farmacia

Presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana muniti di Tessera Sanitaria

Online

Collegandosi tramite SPID o CIE al sito di Regione Lombardia: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it