Descrizione
Si comunica che dal giorno 7 gennaio 2025 tutti i commercianti su area pubblica che partecipano alla spunta settimanale (cd. Spuntisti) dovranno provvedere al pagamento del canone unico dovuto a mezzo del sistema elettronico POS (Bancomat/Carta di Credito).
Ai sensi dell’art. 8 comma 5 del Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica, il pagamento delle occupazione di assegnazione giornaliera del posteggio dovrà essere effettuato, prima del posizionamento delle strutture di vendita, altrimenti l’occupazione non potrà essere effettuata.
Il pagamento verrà effettuato sulla base della vigente tariffa del canone unico dovuto considerando la misura del posteggio assegnato sempre pari a mt. 7 x 4 .
Il pagamento verrà richiesto dall’Agente di Polizia Locale in servizio al momento dell’assegnazione del posteggio che sarà munito di POS per la registrazione dell’incasso e il rilascio della ricevuta.
Tutti i commercianti che partecipano alla spunta sono quindi invitati a dotarsi di un proprio Bancomat o Carta di Credito funzionanti.
Senza il pagamento anticipato del canone unico dovuto per l’assegnazione dell’area mercatale non sarà possibile occupare alcun posteggio mercatale in quella giornata.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 07:25